domenica 1 novembre 2015

Recensione bacco tipicità del pistacchio.Salve amici , oggi voglio parlarvi della mia collaborazione Bacco tipicità' al pistacchio.
Ci troviamo precisamente a Bronte,sulle affascinanti pendici dell'Etna,in un paese rinomato per la produzione di una pregiata varieta' di pistacchio conosciuto appunto come "pistacchio di Bronte"talmente buono e profumato da essere ribattezzato come "Oro Verde".Questo frutto dal colore verde smeraldo è un concentrato di salute e grazie alle caratteristiche dei terreni lavici su cui cresce,concentra in se' proprieta' organolettiche peculiari e un gusto unico.
Gli obiettivi prefissati dall'Azienda Bacco,vanto siciliano nella produzione di tipicita' al pistacchio,sono quelli di produrre e commercializzare i prodotti a proprio marchio e di farli conoscere non solo su tutto il territorio italiano ma anche all'estero.Prodotti che prevedono la rivisitazione in chiave moderna di antiche ricette tradizionali,a cui viene conferito un design accattivante,il tutto seguendo i massimi standard igienici e qualitativi  e mediante la lavorazione tradizionale di pregiate materie prime.
ECCO COSA MI HA INVIATO  L'AZIENDA:
LE CREMOSE  ALL ARANCIA...AL MANDARINO..ALLA CANNELLa..AI FRUTTI DI BOSCO AL LIMONE.
SONO OTTIME PER FARE DOLCI E BISCOTTI E ANCHE DEI BIGNE' ,BUONISSIME E FINITE TUTTE ...LA LORO CREMOSITà è FANTASTICA.
BUONISSIMA LA CREMA SPLALMABILE AL PISTACCHIO PER CHI ADORA IL PISTACCHIO DEVE SOLAMENTE PROVARLA PER DESCRIVERLA .
POI MI È' STATO INVIATO UN PESTO  AL  Pistacchio,buonissimo con pezzettini di pistacchio dal gusto favoloso , una vera prelibatezza.
INFINE HO AVUTO
Spakkimi.Dolci e croccanti quadretti al  pistacchio da mordere,confezionati singolarmente cosi' da poter essere gustati in ogni momento.Sono una vera delizia,in assoluto tra i miei prodotti Bacco preferiti.Il gusto del pistacchio si fonde a meraviglio con con la struttura caramellosa del croccante,con la giusta dose di dolcezza e sapore
E per finire,troviamo la farina di pistacchio,idele in cucina per dare un tocco in piu' alle nostre preparazioni.Da utilizzare sia con piatti dolci che salati,come guarnizione o allinterno di salse o creme,grazie alla sua versatilita' ed al suo gusto delicato ma caratteristico,io l'ho utilizzata per fare la granita al pistacchio. Di cui vi posto la ricetta perché' e'venuta una granita favolosa , i miei amici l'hanno divorata.Ricetta personalizzata a modo mio "Granita al Pistacchio" con il bimby. Portare a velocita'turbo 200 g di zucchero per 40 secondi. Aggiungere 100 g di farina di pistacchio Bacco Di Bronte. Aggiungere 100 g di crema dolce di pistacchio La Golosa di Bacco. Aggiungere 650 g di cubetti di ghiaccio e tritare il tutto a velocità' 8 per 50 secondi.
OTTIMI PRODOTTI TUTTI QUANTI TUTTI GOLOSI E CHE DOVETE PROVARE ASSOLUTAMENTE SE AMANTE COME ME IL DOLCE E SOPRATUTTO IL PISTACCHIO.
SUL LORO SITO TROVERETE TANTISSIMI ALTRI PRODOTTI E NON SONO AL PISTACCHIO OVVIAMENTE:
http://www.baccosrl.com/
E LA LORO PAGINA FACEBOOK
https://www.facebook.com/baccopistacchio?ref=ts&

Nessun commento:

Posta un commento