domenica 1 novembre 2015

Collaborazione Annmarie Gianni Skin Care. Salve amici oggi ho il piacere di parlavi della mia collaborazione con l'azienda Annamarie Gianni Skin Care. Ho avuto il piacere di ricevere da loro un kit molto profumato contenente prodotti naturali che ho testato minuziosamente. La prima cosa che mi ha colpita è stata sicuramente la cura nel presentare i prodotti in questo delizioso sacchetto che conserverò perché'molto carino. Ho apprezzato molto questi campioncini  per le  profumazioni intense e fresche, per purificare sia il viso che il corpo e renderlo luminoso e deterso.  Ma andiamo nel dettaglio per farvi conoscere questo famoso brand americano.
 -Detergente viso all'aloe vera contenente vari oli tra i quali a livello olfattivo prevale quello al limone. Adatto alle pelli sensibili, pulisce in profondità lasciando la pelle luminosa e morbida.
-Scrub viso all'argilla dalla profumazione intensa di rosmarino, la polverina va mescolata con l'acqua e applicata sul viso umido lasciando agire per qualche minuto. Conosco bene le proprietà dell'argilla sulla pelle e quanti benefici possano apportare.
-Scrub viso ai fanghi del Mar Morto, pulisce in profondità la pelle grazie ai potenti minerali contenuti e la rende meno ruvida e più morbida. Non è adatto alle pelli particolarmente sensibili.
-Maschera viso all'argilla e alle alghe per purificare in profondità l'epidermide, aiuta ad aprire i pori e a controllare il sebo in eccesso.
-Tonico rinfrescante ai fiori d'arancio, molto comodo in versione spray.
Sono letteralmente impazzita per l'olio di cocco per il corpo. Il profumo è troppo buono e intenso, non unge e si assorbe velocemente.
Il kit anti-age l'ho apprezzato molto per la sua intensa profumazione . Questi prodotti mi hanno conquistata,veramente ottimi. Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi lascio il link per ulteriori info https://www.facebook.com/annmarieskincare

Nessun commento:

Posta un commento