sabato 11 ottobre 2014

Collaborazione Ideafarma Salve a tutti amici oggi ho il piacere di parlarvi di una graziosissima collaborazione con l'azienda IDEAFARMA. Questa azienda si occupa della vendita online di prodotti per lo sport, il benessere e la bellezza, dermocosmesi, dimagranti e integratori alimentari con tantissime offerte e sconti e spedizioni rapide .L'azienda nello specifico mi ha dato l'opportunita di testare moltissimi campioni dei loro prodotti. Io prima ho iniziato a testare tutti i vari tipi di campioncini di creme per il viso; antirughe ,protettiva, idradante, contorno occhi ,ecc . Devo dire che gia 'dopo poche applicazioni, ho notato in tutta sincerita 'la pelle del viso piu' radiosa, morbida e idradata, oltre al delicato profumo che lascia. In secondo tempo ho provato i fanghi d' alga GUAM contro gli inestetismi della cellulite. È la prima volta che ho il piacere di provarli, sono rimasta molto sorpresa rendono la pelle molto liscia e compatta, ho provato anche la formula a freddo ottima sensazione di freschezza e leggerezza la consiglio per chi soffre di capillari come me. Della linea GUAM troverete anche un ottimo fango gambe e glutei riduce gli inestetismi causati da gonfiore- ritenzione idrica veramente ottimo una totale sensazione di leggerezza già dalla prima applicazione. Ho testato anche la linea GUAM azione rapida a caldo, si sconsiglia pero' di usare su pelli molto delicate predisposte all' arrossamento e con fragilità capillari, difatti invece di 15 minuti si può tenere in posa molto meno. IDEAFARMA tantissimi prodotti di tutte le marche per il vostro benessere a prezzi veramente convenienti. Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione. Andate a visitare il loro sito : www.ideafarma.it

Nessun commento:

Posta un commento