lunedì 8 agosto 2016

collaborazione




 


 
 
 Collaborazione Only Bio.Salve amici,oggi avrei il piacere di parlarvi della mia piccolissima collaborazione con l'azienda Only Bio.  Ho testato alcuni campioncini della Bema: un detergente
viso, una crema viso, uno shampoo e una crema mani.
Crema Eco Bio Purificante
Questa crema è ideale per pelli grasse ed impure, quindi è stata proprio perfetta per
la mia pelle mista e molto grassa nella zona T del viso.
Devo dire che ho un parere assolutamente positivo di questa crema, infatti è davvero
efficace per la pelle con impurità ed inoltre basta davvero poco prodotto per idratare
a giusto modo il viso.
La crema è di colore bianco, dal profumo neutro e  con consistenza abbastanza corposa
(infatti è per questo che basta applicare poco prodotto) ma non è pesante e viene assorbita
in modo veloce senza lasciare la pelle unta o appiccicosa.
Latte Eco Bio Tonico
Ho utilizzato questo prodotto circa 3/4 volte per detergere il viso e rimuovere i residui di trucco,
nel complesso mi è piaciuto abbastanza questo detergente anche se non ho potuto testare la
sua efficacia "anti-age" data la quantità.
Il detergente ha una consistenza molto leggera e quasi liquida, colore bianco ed un odore particolare, ma pulisce bene
il viso e lo lascia molto liscio e morbido senza lasciare residui di sporco.
Belle Mani Bio
Questa crema per le mani era il prodotto che mi incuriosiva di più fin dall'inizio, infatti mi piacevano
molto i suoi componenti.
Devo dire che utilizzandola le mie aspettative non sono state assolutamente deluse, infatti è una crema
profumata, corposa e molto ricca; ed e'stata davvero efficace per la pelle secca delle mie mani
Shampoo Antiforfora
Ho utilizzato questo shampoo solo una volta perchè ho i capelli lunghi e quindi ho bisogno di molto
prodotto, purtroppo non ho potuto testare a lungo la sua efficacia contro la forfora.

lo shampoo è trasparente, non si vede molto in foto

In ogni caso mi è sembrato uno shampoo buono, che lascia i capelli puliti, senza particolari aspetti positivi o negativi; la consistenza è molto leggera, si presenta come un gel molto fluido e trasparente, il profumo è molto buono .
Concludendo posso dire che sono rimasta soddisfatta dei prodotti soprattutto della crema mani,ne è' bastata una piccola quantità' per ammorbidire la pelle secca delle mie mani.Ringrazio l'azienda.

Nessun commento:

Posta un commento