venerdì 19 giugno 2015

Collaborazione nd24.
Buongiorno amiche,oggi
voglio parlarvi della mia graziosa collaborazione con ND24.Shop on-line tedesco in cui è possibile trovare prodotti cosmetici, soprattutto di nail art. IL sito è molto semplice e carino, è intuitivo ed è facile navigarci anche per chi come me non ha proprio idea di cosa sia il tedesco, è molto fornito ed ha prezzi veramente ottimi, inoltre la spedizione è veloce e sicura infatti il pacchetto mi è arrivato in circa  4 giorni con corriere espresso.Come ho già detto, il vero punto forte del sito sono gli smalti, infatti sono disponibili più di 99 colori diversi talmente belli che è davvero difficile scegliere!L'azienda mi ha dato l'opportunità di testarne uno ed io ho scelto il Flamingo Flower.
Smalto Flamingo Flower.
Si tratta di uno smalto dal packaging superclassico: boccetta in vetro spesso con tappo nero.Il pennello è di medie dimensioni e presenta delle setole sottili e piatte, trattiene la giusta quantità di smalto e permette un'applicazione precisa e abbastanza omogenea del prodotto.
Questo smalto ha un colore davvero meraviglioso: si tratta di un rosa acceso dal finish metallico con all'interno tanti glitter rosa.
Si stende facilmente e questa cosa mi è'piaciuta molto,perche'non ho una mano ferma quando passo lo smalto,con questo non ho trovato difficoltà'.Ho fatto due passate e si è'asciugato subito.
Questo smalto dona alle unghie una luminosità pazzesca, trovo che l'accoppiata metal + glitter sia assolutamente formidabile.
Esso ha una durata media, inizia a sbeccarsi dopo 5-6 giorni, e si rimuove facilmente con un normale solvente senza lasciare residui di glitter sulle unghie.
Gli smalti ND24 costano solo 1,98 euro l'uno, li consiglio perche'penso che siano di buona qualità' ad un prezzo conveniente. Per info visitate il loro sito e seguiteli su Facebook  https://www.facebook.com/nd24

Nessun commento:

Posta un commento